UIL RUA - CNR: Comunicato del 1 agosto 2013


Il Direttore Generale non ha più presentato al C.d.A. del 31 luglio la sua proposta di riorganizzazione dell’Amministrazione Centrale rinviando il tutto a settembre e contestualmente ha annullato l’incontro con le OO.SS. programmato per il pomeriggio di oggi 1 agosto.
La UIL-RUA proprio ieri nel suo comunicato e nella lettera inviata ai membri del C.d.A. ha giudicato improponibile e squilibrata l’ipotesi di riorganizzazione.
L’auspicio è ora quello che questo rinvio consenta un approfondito e reale confronto con le OO.SS. al fine di consentire alle OO.SS. stesse di fornire il proprio contributo ed ottenere una proposta condivisa.

BORSE DI STUDIO
Con il corrente mese di agosto si conclude l’operazione di riallineamento dell’erogazione delle borse di studio per i figli meritevoli dei dipendenti. Smaltito quindi l’arretrato accumulato, si sono così ricreate le condizioni di ritornare a regime e pubblicare in tempo reale i nuovi bandi.
Pertanto con le buste paga del mese di agosto verranno corrisposti i seguenti importi, essendo state accolte tutte le domande dei dipendenti aventi diritto regolarmente presentate:

UIL-RUA
Americo Maresci