UIL RUA - CNR: Comunicato del 6 novembre 2012


FONDAZIONE MONASTERIO
(PISA)

Mentre eravamo in attesa della convocazione dell’ulteriore incontro, a valle delle verifiche che le parti si erano impegnate ad effettuare, il Direttore Generale della Fondazione Dr. CIUCCI ci ha personalmente e formalmente comunicato che a seguito delle diffide individuali ricevute, la Fondazione non intende continuare alcuna trattativa con le OO.SS. ed annulla quindi il programmando incontro.
La UIL-RUA continua a sentirsi impegnata a ricomporre il tavolo di trattativa, per ricercare un onorevole punto di mediazione, anche in considerazione delle dichiarate disponibilità del Presidente della Fondazione. Prof. Fazio.

ASSUNZIONI
CATEGORIE PROTETTE

Il Consiglio di Amministrazione del 31 ottobre u.s. ha deliberato l’assunzione di 44 unità di personale disabile (art.1 L. 68/99),di cui n.29 per scorrimento di graduatorie aperte, n.5 per chiamata numerica presso i rispettivi Uffici Provinciali di Collocamento e n. 10 posti per concorso riservato.
Con la medesima delibera il C.d.A. ha autorizzato l’indizione di concorsi riservati alle categorie appartenenti all’Art.18 L.68/99 per complessivi 19 posti.
Queste in sintesi le assunzioni deliberate:

SINTESI ASSUNZIONI OBBLIGATORIE L.68/69

Più in particolare riteniamo utile riportare nelle tabelle seguenti, le assunzioni deliberate ed i concorsi autorizzati, ripartiti per ogni singola Provincia, sulla base dei posti disponibili che il CNR per legge deve obbligatoriamente ricoprire.


 

Commenti

Perchè tra le assunzioni dei

Perchè tra le assunzioni dei disabili non sono state toccate le graduatorie di Sassari?

Sono possibili altri scorrimenti di graduatoria?