UIL RUA - Comunicato 42 del 27 novembre 2015

RICORSO PER PASSAGGIO A T.I.
Mentre è iniziata la sottoscrizione del ricorso da parte dei dipendenti a T.D. con sede di servizio nel Comune di Roma inseriti nel 1° GRUPPO, il nostro legale, sulla base della ulteriore documentazione presentata, riguardante nuove proroghe di contratti nel frattempo intervenute, ha aggiornato (ancora provvisoriamente in quanto continua a pervenire documentazione integrativa) la composizione dei due gruppi omogenei che risultano ad oggi così suddivisi:

Sarà nostra cura comunicare individualmente il gruppo di appartenenza agli 89 T.D. che hanno presentato la documentazione per la relativa istruttoria e che potranno decidere, entro il termine di scadenza, l’adesione al ricorso.
Organizzativamente si rende quindi necessario prorogare al 31 DICEMBRE p.v. il termine per la sottoscrizione del mandato per il legale precisando, al momento della sottoscrizione stessa, la volontà di partecipazione, all’interno del gruppo omogeneo di appartenenza, al ricorso con la sola richiesta di conversione del rapporto da T.D. a T.I. oppure al ricorso caratterizzato da una richiesta principale per la conversione e da una richiesta subordinata di risarcimento danni da prendere in considerazione, da parte del Giudice, esclusivamente qualora non venisse accolta la richiesta principale di conversione.
UIL-RUA
Americo Maresci