Care colleghe/i,
è stata recentemente attivata dall'Ente una convenzione con il servizio di car sharing Free2move che potrete utilizzare per le vostre esigenze di mobilità. Consente di accedere a sconti corporate. Vi invitiamo a seguire le istruzioni di seguito per accedere al servizio.
Free2move è presente in molte città europee, tra cui Milano, Roma e Torino.
Consente di noleggiare un'auto 24/7 scegliendo tra tariffe al minuto, orarie o giornaliere (fino a 30 giorni). I noleggi devono iniziare e terminare all'interno dell'area operativa della città di partenza, ma durante il noleggio è possibile viaggiare anche fuori dalla città. Trovate l’auto più vicina, la prenotate e l'aprite grazie all'app sullo smartphone. Inoltre, per noleggi giornalieri, è possibile prenotare l'auto in anticipo (minimo 25 ore prima) e indicare l'indirizzo di consegna all'interno dell'area operativa.
COME ACCEDERE AL SERVIZIO:
Se GIÀ possiedi un account: NON dovrai registrarti nuovamente, segui solo le indicazioni dello Step 2.
Se NON possiedi un account: segui Step 1 e Step 2.
STEP 1: REGISTRATI GRATIS E RICEVI 10€ IN OMAGGIO (solo per nuovi utenti):
STEP 2: ACCEDI AGLI SCONTI CORPORATE COLLEGANDOTI ALL’ACCOUNT AZIENDALE:
Terminata la procedura in app avrai due profili di pagamento: uno privato e uno business.
Le tariffe aziendali verranno applicate ai tuoi noleggi effettuati con il Profilo CNR.
A fine noleggio ottieni via mail una ricevuta che potrai inserire nella nota spese.
Vi invitiamo a consultare la brochure allegata, dove troverete maggiori informazioni e istruzioni sull'utilizzo del profilo riservato al CNR, e a visitare la pagina del sito istituzionale dedicata alla mobilità sostenibile dove sono riportate tutte le informazioni sulle altre convenzioni attive.
Cordiali saluti
Ufficio Mobility Manager