Video messaggio della Presidente Carrozza al personale CNR sul Piano di Riorganizzazione e Rilancio del CNR, presentazione al personale

Carissime, Carissimi,

faccio seguito al messaggio a Voi rivolto qualche giorno fa inviando una registrazione della presentazione sul Piano di Rilancio da me trasmessa in streaming a beneficio di tutte le dipendenti e tutti i dipendenti.

Chiunque avesse perso la diretta, e coloro i quali ne hanno fatto richiesta, potranno in questo modo disporre dello schema di base del Piano, su cui fare le proprie riflessioni.

Come è ormai noto, abbiamo portato avanti un lavoro incardinato sui temi della condivisione e partecipazione. Moltissimi sono stati i segnali di accoglimento, apprezzamento, richiesta di integrazione, critiche e desiderio di dettaglio: tutti gli uffici che da mesi sono impegnati in stesura, studio, analisi e pianificazione sono stati costantemente sollecitati a prendere evidenza di ogni contributo, affinchè la svolta che si prospetta per l’Ente sia davvero figlia di una visione ampia, inclusiva e coerente per la crescita del CNR e di tutti noi.

Queste modifiche sono naturalmente ancora in corso: vi prego quindi di accogliere il materiale che vi ri-trasmetto mediante questa e-mail con mente aperta. Sono davvero, sinceramente persuasa che questo Piano di Riorganizzazione e Rilancio potrà incidere in maniera positiva sul lavoro di tutti noi, sul ruolo del nostro CNR e sulla collettività.

 

A presto,
Maria Chiara Carrozza
Presidente CNR
___________________

Link per visualizzare il video, accessibile con credenziali Siper:

https://vod.rsi.cnr.it/auth/Presidenza/html/220624-Carrozza.html