Care colleghe, cari colleghi,
come sapete, il prossimo 17 febbraio si apre la finestra temporale dedicata al conferimento dei nostri prodotti della ricerca nell’ambito dell’esercizio della Valutazione della Qualità della Ricerca per il periodo 2020-24 bandito da ANVUR.
L’esito di questa valutazione, obiettivo comune che richiede impegno e coesione da parte di tutte e tutti noi, contribuirà a ridefinire il posizionamento del Consiglio Nazionale delle Ricerche nel panorama nazionale, e concorrerà a determinare una quota premiale del Fondo Ordinario per gli Enti e le istituzioni di ricerca.
Il Gruppo di Lavoro dedicato ha predisposto una roadmap molto serrata per il corretto ed efficace svolgimento di tutte le operazioni preliminari, in modo da supportare l’Ente in questo strategico processo con informazioni esaustive ed un dettagliato cronoprogramma, disponibile sul mini sito interno InfoHub.
Vi invito, quindi, a prestare attenzione alle comunicazioni che saranno trasmesse nelle prossime settimane per arrivare preparati alla data del 17 febbraio.
Ogni componente dell’Ente ha oggi la grande responsabilità ed il grande onore di contribuire a questa occasione di crescita e sviluppo, mostrando orgoglio per i risultati del proprio lavoro e per la propria istituzione.
Buon lavoro,
Maria Chiara Carrozza
Presidente CNR