Workshop CM&L2015, 21-23 settembre 2015

Cari Colleghi,
dal 21 al 23 settembre prossimi si terrà presso l’area di ricerca di Bologna, il workshop internazionale “Chemistry, Materials & Light 2015”.

L’evento è organizzato dall’Istituto ISMN e dal Dipartimento Scienze Chimiche e Tecnologie dei Materiali del CNR ed è dedicato alla chimica, i materiali e la luce nell’ambito dell’anno internazionale della luce.

Interverranno esperti internazionali di altissimo livello che coprono l’intera catena di valore dell’innovazione, dalla ricerca allo sviluppo dei prodotti basati su nuove conoscenze.

E’ anche prevista una tavola rotonda presieduta dal Presidente CNR Luigi Nicolais che riunirà la regione Emilia-Romagna, la DG Ricerca della Commissione Europea, Photonics21, investitori di capitale di rischio e Osram. La tavola rotonda sarà ripresa dalla WebTV del CNR.

Chi fosse interessato a partecipare anche solo ad alcune parti del workshop è invitato per motivi organizzativi ad iscriversi sul sito www.cml2015.it e a contattare la segreteria all’indirizzo info@cml2015.it.
Un cordiale saluto,

Michele Muccini