Selezione per 10 borse di studio annuali su reti e servizi collegati da svolgersi presso gli enti afferenti al GARR

Cari colleghi,
vi informo che il GARR ha indetto una selezione per 10 borse di studio annuali su temi collegati alle attività nel campo delle reti e dei servizi connessi, da svolgersi presso enti, istituzioni scientifiche ed accademiche afferenti al GARR.
I giovani laureati che si vogliano candidare dovranno presentare una proposta di attività, indicando presso quale struttura intendono svolgerla, allegando una dichiarazione del direttore della struttura con l’impegno, in caso di assegnazione della borsa, ad ospitare il borsista presso la propria struttura. Il GARR provvederà all’assicurazione contro gli infortuni e contro eventuali danni arrecati agli strumenti connessi alle attività. Le domande dovranno pervenire entro il termine del 31 agosto 2009.

Il bando completo con requisiti e modalità di partecipazione è online alla URL: http://www.garr.it/ilGARR/selezione_borse_studio0109.php, dove sono anche disponibili il regolamento per le borse di studio (http://www.garr.it/ilGARR/docs/regolamento_bando0109-borse_studio.pdf) ed il form per sottoporre la propria candidatura (http://www2.garr.it/jobs/moduliborse/index.php?idp=B09borse)

Vi prego di pubblicizzare l'iniziativa, se di interesse, presso i vostri istituti.

Cordialmente,
Federica Tanlongo