Apertura di un tavolo di confronto sulla gestione delle risorse provenienti da finanziamenti esterni

Gentili Direttori,
Vi inoltro la nota, sottoscritta dai Direttori degli Istituti, pervenuta il 2 dicembre u.s. allo scrivente, concernente la richiesta di apertura di un tavolo di confronto sulla gestione delle risorse provenienti da finanziamenti esterni.
Per garantire un approccio sin da subito operativo, ritengo opportuno che venga individuato un gruppo ristretto di Direttori, in modo da potersi interfacciare più efficacemente con l’amministrazione centrale.
In questo senso, Vi chiedo di individuare due Direttori di Istituto per ogni Dipartimento di afferenza, al fine di rendere più agevole il confronto e consentire altresì che vengano rappresentate pariteticamente anche le eventuali esigenze specifiche della propria area tematica.
Per consentire l’avvio di tale tavolo entro il mese di gennaio, Vi chiedo di comunicarmi entro l’8 gennaio p.v. i due nominativi per ogni Dipartimento, in modo da poter convocare un primo incontro orientativamente nella settimana dal 20 al 24 gennaio.
RingraziandoVi della collaborazione, Vi saluto cordialmente

Giambattista Brignone

Commenti

Re:Apertura di un tavolo di confronto

Caro Giambattista,
avevo spedito il mail con l’indicazione di Carlo Ferdeghini e Roberta Ramponi il 19 Dicembre scorso. Ho poi ricevuto una mail (a distanza di tempo) che l’invio potrebbe non essere andato a buon fine.

Approfitto per augurare a tutti Buone Feste.

Corrado