[APM] Emergenza COVID-19: copertura servizio GARR-NOC

Cari APM,

in considerazione dell'evolversi della situazione di emergenza per il COVID-19, tenuto conto delle disposizioni delle autorità governative e della necessità prioritaria per il GARR di tutelare la salute e la sicurezza dei propri lavoratori e allo stesso tempo garantire il servizio offerta alla propria Comunità, stiamo mettendo in atto con urgenza una serie di misure organizzative e tecniche con l'obiettivo di permettere lo svolgimento di tutte le attività del GARR e nello specifico del GARR-NOC da parte del suo personale in telelavoro.

Fino ad allora sarà comunque garantita la presenza di parte del personale NOC presso gli uffici della Direzione GARR, anche se nella fascia oraria ridotta (Lun – Ven. 8:00 - 16:30). Al di fuori di questa fascia oraria (Lun.-Ven. 16:30-20:00), la copertura del servizio sarà garantita esclusivamente dagli altri colleghi che già operano da remoto.

Vi chiediamo pertanto di privilegiare nelle comunicazioni con il GARR-NOC l'utilizzo dello strumento email, mandando tutte le segnalazioni all'indirizzo istituzionale del GARR-NOC (noc[@]garr.it), rispetto a quello telefonico (+39 06 49622550), che in ogni caso rimane attivo nella fascia oraria suddetta 8:00 – 16:30. Nelle segnalazioni via email specificate i vostri riferimenti in modo da essere ricontattati il prima possibile.

Vi ringraziamo della vostra collaborazione e restiamo a disposizione per ogni chiarimento.

Cordiali saluti,

-- 
------------------------------------------------
            Alessandro Inzerilli
         Resp. GARR-NOC & Operations Team

             GARR - www.garr.it
    The Italian Academic and Research Network

Mobile	+39 3666112597
Phone   +39 06 49622562
Fax     +39 06 49622044
E-mail  alessandro.inzerilli[@]garr.it
Skype	alessandroinzerilli
------------------------------------------------