[APM] Emergenza COVID-19: copertura servizio GARR-NOC (aggiornamento)

Cari APM,

in considerazione dell’evolversi della situazione di emergenza per il COVID-19, come preannunciato, il GARR ha messo in atto con urgenza delle misure per permettere che tutte le attività del servizio GARR-NOC siano svolte in smart working. Da lunedì prossima 16 Marzo pertanto tutto il personale del GARR-NOC lavorerà da casa.

L’orario di copertura del servizio sarà il consueto: dal lunedì al venerdì dalle 8:00 alle 20:00. Il numero telefonico +06 49622550 resta attivo per tutto l’orario di copertura del servizio.

Si invitano comunque gli utenti a privilegiare l’uso dell’e-mail noc[@]garr.it per tutte le comunicazioni con il GARR-NOC, in modo da facilitare il supporto da parte del personale in smart working. È importante specificare i propri contatti nelle segnalazioni via e-mail in modo da essere ricontattati il più presto possibile.

Vi terremo costantemente aggiornati via mail e attraverso le pagine web del sito del GARR-NOC (www.noc.garr.it) e istituzionale del GARR (www.garr.it).

Vi confermiamo tutto il nostro impegno a garantire il buon funzionamento dell’infrastruttura di rete nazionale gestita dal GARR al servizio della comunità della Ricerca e dell’Istruzione.

Cordiali saluti,

--
------------------------------------------------

            Alessandro Inzerilli
         Resp. GARR-NOC & Operations Team

             GARR - www.garr.it
    The Italian Academic and Research Network

Mobile	+39 3666112597
Phone   +39 06 49622562
Fax     +39 06 49622044
E-mail  alessandro.inzerilli[@]garr.it
Skype	alessandroinzerilli
------------------------------------------------