Comunicazione su streaming Piano di Rilancio

 

OGGETTO: Comunicazione su streaming Piano di Rilancio

Carissime, Carissimi,

desidero ringraziare le moltissime persone che questa mattina hanno accolto il mio invito e si sono collegate allo streaming nel corso del quale ho avuto il grande onore di presentare il primo impianto, ancora in lavorazione, del Piano di Rilancio del CNR.

Come ho detto aprendo il collegamento, siamo tante, siamo tanti, una rete complessa di professionalità, esperienze e visioni.

Con piacere ho potuto rispondere, in diretta, alle domande che ci avete trasmesso: non a tutte, certo, ma tutte sono state accolte e verranno tenute in debita considerazione.

In questi giorni stiamo programmando i primi momenti di condivisione della strategia per il Rilancio del CNR: un lavoro enorme, potenzialmente rivoluzionario per il futuro dell’Ente e della ricerca in Italia.

Chi non ha avuto modo di seguire la diretta odierna verrà comunque messo a conoscenza degli asset principali del Piano con altra modalità.

Come ho più volte ricordato durante questi ultimi intensissimi mesi, nessuno deve sentirsi escluso. In questa sede vorrei quindi rinnovare l’invito a Direttori di Dipartimento e di Istituto affinché continuino a stimolare il dibattito presso i Consigli Scientifici e i Consigli di Istituto.

Oggi abbiamo presentato una idea coraggiosa: per perfezionarla, e per realizzarla, abbiamo davanti tre anni preziosi.

Buon lavoro,

Maria Chiara Carrozza
Presidente CNR

 

 

 

Commenti

Messaggio presidente Carrozza piano rilancio

Buongiorno,

spero questa sia la sede giusta per la mia richiesta,

causa impegni lavorativi improrogabili non ho potuto assistere allo streaming sul piano di rilancio del nostro presidente qualche giorno fa.

Vorrei chiedere se c'è la possibilità di seguire l'intervento in caso fosse stato registrato (come penso sia) e di avere quindi la registrazione.

Vi ringrazio in anticipo per l'attenzione.

Giorgia Pallafacchina

IN - Padova

 

 

Messaggio presidente Carrozza piano rilancio

La richiesta deve essere fatta sul sito del CNR

https://www.cnr.it/it/contatti