Convocazione assemblea con Rappresentanze sindacali unitarie (RSU) Catania

Cari colleghi,
per il giorno 17 Luglio 2018, dalle ore 09,30 alle ore 11,30, presso i locali del CNR di via Gaifami n.18, è convocata l’assemblea dei lavoratori del personale CNR di Catania per la trattazione dei seguenti punti all’Odg:

  1. Approvazione della designazione dei nuovi Rappresentati dei Lavoratori per la Sicurezza (RLS) all’interno dei componenti della neoeletta RSU;
  2. Relazione sulle attività intraprese dalla neoeletta RSU;
  3. Discussione su nuove attività da intraprendere;
  4. Varie ed eventuali.

Si auspica in una vostra partecipazione numerosa e si prega di estendere questa mail a tutti i colleghi eventualmente non ancora presenti all’interno della mailing list in possesso di questa RSU.

Cordiali Saluti

La RSU di Catania

Commenti

Rinvio e nuova data per convocazione assemblea con RSU Catania

Cari colleghi,
abbiamo appena scoperto che, a causa di problemi tecnici, il precedente invio di giovedì non ha raggiunto tutti i lavoratori degli istituti catanesi del CNR e di questo ce ne scusiamo. Pertanto, considerata l'importanza dei temi trattati, crediamo sia opportuno rinviare l'assemblea già convocata per domani e fissare un nuovo incontro per lunedì prossimo  23/07/2018, dalle ore 09,30 alle ore 11,30, presso i locali del CNR di via Gaifami n.18.

Cordiali Saluti

La RSU di Catania