Elezione Rappresentante in CdA: Iniziativa a Milano

Care/i Colleghe/i,
come sapete è in corso la fase di verifica da parte di tutto il personale delle liste per le imminenti elezioni che porteranno alla individuazione del rappresentante della Comunità CNR in Consiglio di Amministrazione per i prossimi quattro anni.

A breve sarà possibile presentare le candidature e inizierà quindi la fase di confronto tra i vari candidati.

Lo scorso 22 luglio abbiamo inviato un messaggio/appello (vedi) che sollecitava un'ampia discussione, riflessione e coinvolgimento di tutta la nostra comunità per fare in modo che questo rilevante appuntamento potesse essere il risultato di un processo di consapevolezza il più possibile condiviso.

Nel successivo incontro, da noi organizzato il 31 luglio nell'area di ricerca di Bologna abbiamo iniziato ad identificare problemi e possibili scenari per questa elezione. Ovviamente sarebbe stato opportuno avere molti altri incontri e confronti, ma il periodo estivo ha reso la cosa non fattibile.

In coerenza con questo spirito, è organizzata presso l'area di ricerca di Milano il prossimo 6 settembre, dai colleghi che fanno riferimento al gruppo di Comancio, l'iniziativa illustrata nella cartolina allegata.

Un saluto,

Rino FALCONE, Mario LEDDA, Michele MUCCINI, Roberto ZAMBONI (Organizzatori dell'iniziativa "partecipiamo-cnr")

Commenti

6 settembre ADRMI1: 10 domande ai nostri candidati al CdA

Car* Collegh*,
ad integrazione dell'informativa precedente sull'evento in oggetto di seguito trovate il link per lo streaming.

http://www.mi.cnr.it/streaming

Un caro saluto,
roberto