Incontro SMeet - Venerdì 7 Maggio 2021 ORE 11:30

Cari tutti,

vi invitiamo a partecipare al settimo incontro “SMeet” - Science Sharing Meetings, previsto per giorno Venerdì 7 Maggio alle ore 11.30 (ammissione in stanza disponibile dalle 11:20) che, attenendoci al protocollo relativo all’emergenza COVID-19, si terrà online tramite la piattaforma Microsoft Teams attraverso il seguente link:

http://bit.ly/SMEET-IMM
 
Il meeting prevede:

* Speaker: Dott. Salvatore Lombardo  

* Chair: Direttore Vittorio Privitera

* Titolo: Prospettive di sviluppo per il fotovoltaico   

* Abstract: La transizione a un'economia circolare e sostenibile basata sulle energie rinnovabili è un obbiettivo primario e improrogabile per l'umanità, per moderare la crisi ambientale in atto.  La tecnologia fotovoltaica rappresenta un ingrediente fondamentale per questo obbiettivo. In questa relazione discuteremo le principali tecnologie fotovoltaiche commerciali esistenti, dal silicio al film sottile, possibili direzioni di evoluzione del settore, e alcune attività in corso presso l’IMM, dai nuovi materiali alle nuove applicazioni.

Vi aspettiamo numerosi,

Saluti

SMeet – Comitato Organizzativo
smeet[@]imm.cnr.it
Web-page: https://hq.imm.cnr.it/smeet-science-sharing-meetings
 

 

Commenti

Registrazione incontro SMEET-07 Maggio 2021

Cari tutti,

su gentile concessione del Dott. Salvo Lombardo, vi inviamo il link della registrazione del suo talk tenutosi durante l'ultimo incontro SMEET del 7 Maggio 2021, dal titolo "Prospettive di sviluppo per il fotovoltaico".

https://hq.imm.cnr.it/content/prospettive-di-sviluppo-il-fotovoltaico

Sarà possibile avviare la registrazione solo dopo aver effettuato il login con le proprie credenziali sul sito https://hq.imm.cnr.it/, per un periodo limitato di 7 giorni. Il video necessità di qualche secondo prima di avviarsi.

Ci scusiamo ancora per i problemi tecnici che stiamo provvedendo a risolvere.

Saluti,

SMeet – Comitato Organizzativo
smeet[@]imm.cnr.it
Web-page: https://hq.imm.cnr.it/smeet-science-sharing-meetings