Indagine per la valutazione della soddisfazione dei dipendenti aderenti alla Polizza Sanitaria CNR in merito ai servizi offerti dalla compagnia assicurativa RBM Salute Intesa San Paolo

Si trasmette la nota del Direttore Generale protocollo n. 0066346 del 22/10/2020 relativa a: "Indagine per la valutazione della soddisfazione dei dipendenti aderenti alla Polizza Sanitaria CNR in merito ai servizi offerti dalla compagnia assicurativa RBM Salute Intesa San Paolo".

-----------------------------------------------------------

Al Personale CNR aderente alla Polizza
Sanitaria RBM Salute

p.c. Presidente del CNR
Prof. Massimo Inguscio

Direttore Centrale Gestione Risorse
Dott.ssa Annalisa Gabrielli

Dirigente dell’Ufficio Servizi Generali
Dott. Pierpaolo Orrico

Responsabile Unità Formazione e
Welfare
Dott. Stanislao Fusco

LORO SEDI

 

 

Oggetto: Indagine per la valutazione della soddisfazione dei dipendenti aderenti alla Polizza Sanitaria CNR in merito ai servizi offerti dalla compagnia assicurativa RBM Salute Intesa San Paolo

 

 

Gentili Colleghi,

questa Direzione, in collaborazione con l’Unità Formazione e Welfare della Direzione Centrale Gestione delle Risorse e con l’Ufficio Servizi Generali della Direzione Centrale Servizi per la Ricerca, intende valutare la qualità dei servizi offerti e della relazione con i dipendenti aderenti alla Polizza Sanitaria offerta dalla compagnia RBM Salute Intesa San Paolo.
Per tale ragione, è stato ideato un questionario di gradimento che, con la presente nota, siamo a sottoporre alla vostra attenzione.
L’indagine intende raccogliere le vostre opinioni, in qualità di soggetti fruitori di tali servizi, al fine di avere un quadro di riferimento chiaro e dettagliato in merito ai punti di forza e alle eventuali aree di miglioramento delle prestazioni garantite dalla Polizza Sanitaria.
Il questionario in oggetto, la cui compilazione richiede pochi minuti, consta di 23 domande a risposta chiusa ed ha l’obiettivo di indagare le seguenti aree:

  • soddisfazione/insoddisfazione complessiva del dipendente assicurato;
  • adeguatezza dell’offerta sanitaria RBM;
  • tipologia di regime più usato (diretto vs rimborsuale);
  • qualità di servizi/strutture e vicinanza geografica;
  • qualità sito internet RBM, Numero verde RBM e Contact Center Amministrativo.

Per la compilazione del questionario sarà utilizzata la piattaforma GesFor – Sistema integrato per la gestione della formazione, nativamente sviluppata per altri scopi, ma idonea a supportare la compilazione di questionari da parte dei dipendenti.
Il questionario è raggiungibile al seguente link https://gestione.formazione.cnr.it/#/quiz/take/5041683
(è richiesta autenticazione con credenziali standard CNR).

Il questionario potrà essere compilato solo dai dipendenti aderenti alla Polizza Sanitaria fino alle ore 20.00 del 10 novembre 2020.

Le risposte da voi fornite saranno utilizzate in forma aggregata ed anonima, al solo scopo di costruire delle statistiche che possano misurare il grado di soddisfazione dei dipendenti nei confronti dei servizi offerti da RBM Salute Intesa San Paolo.

Per qualsiasi informazione inerente l’accesso o la compilazione del questionario è possibile inviare una mail all’indirizzo sondaggio.polizza[@]cnr.it.

Sottolineando l’importanza della partecipazione a questa iniziativa vi ringraziamo anticipatamente per la vostra preziosa collaborazione e vi informiamo che sarà nostra cura restituire i risultati di tale indagine.

Si coglie l’occasione per inviare i nostri più cordiali saluti.

Il Direttore Generale
BRIGNONE
GIAMBATTISTA