Rilevazione Customer Satisfaction sui servizi della Compagnia assicurativa RBM - Proroga dei termini per la compilazione del questionario al 23 novembre 2020

Cari colleghi,
vi scrivo, innanzitutto, per ringraziare quanti di voi hanno già dedicato tempo alla compilazione del questionario in oggetto.
Ringrazio anche coloro che hanno inviato considerazioni e suggerimenti utili a migliorare l'esito della rilevazione all'indirizzo sondaggio.polizza[@]cnr.it (al quale vi invito a scrivere per qualsiasi ulteriore chiarimento riguardante questa indagine).

Prendendo spunto da alcune vostre segnalazioni abbiamo avuto la possibilità di migliorare i set di risposte possibili in modo da consentire la registrazione di feedback maggiormente accurati, soprattutto in circostanze di parziale fruizione dei servizi offerti da RBM.

Anche per questa ragione abbiamo ritenuto opportuno prolungare la scadenza inizialmente prevista per la compilazione del questionario alle ore 20:00 del prossimo 23 novembre 2020.

Il risultato della nostra indagine risulta più attendibile quanto più ampio è il numero di colleghi che vi contribuisce.
Pertanto, ai fini di ottenere un quadro di riferimento chiaro ed esaustivo del livello di soddisfazione dei fruitori dei servizi offerti da RBM e per poter esprimere importanti valutazioni in merito alla qualità complessiva del servizio, invito chi non avesse già provveduto a compilare il questionario entro la nuova scadenza.

Vi ringrazio moltissimo per la collaborazione e vi auguro buon lavoro,

 

Stanislao Fusco