Invito al corso di formazione base/avanzato sulla gestione di reti locali e geografiche: Ethernet, Switching, TCP/IP, Roma, Sede Centrale, Aula Giacomerllo (dal 17 febbraio 2020)

Cari colleghi,
abbiamo il piacere di informarvi che il corso in oggetto, inizialmente nato per esigenze specifiche dell'area romana e quindi schedulato esclusivamente in aula, visto l'enorme interesse dimostrato anche da parte di colleghi della rete scientifica, sarà trasmesso anche in streaming. Naturalmente restano invariati calendario ed orari delle giornate.

Si richiede, come di consueto, l'iscrizione anche da parte di chi parteciperà in streaming, da effettuare sul portale GesFor (https://gestione.formazione.cnr.it) alla sezione Gestisci Iscrizioni (specificando la modalità Streaming). Resta invariato anche il termine entro il quale effettuare l'iscrizione.

Lo streaming sarà fruibile attraverso il medesimo portale (lo streaming si attiverà qualche minuto prima dell'inizio del corso).

Unità Formazione e Welfare

PDF versionCorso base e avanzato sulla gestione di reti locali e geografiche

-------------------------------------------------

Cari colleghi,
in attuazione del Piano Triennale della Formazione 2019-2021 è previsto, a partire dal prossimo 17 febbraio 2020 presso l'Aula Giacomello della Sede Centrale, un corso di formazione sulla gestione di reti locali e geografiche: Ethernet, Switching, TCP/IP, organizzato in collaborazione con l'Ufficio ICT. In allegato a questa mail il programma dell'evento.

Il corso, esclusivamente in presenza, sarà tenuto dal collega Manlio Astolfi dell'Ufficio ICT e si terrà nei giorni 17, 19, 24, 26 febbraio e 4, 6 marzo secondo l'orario 10.00-13.00 / 14.00-16.00.

I Direttori/Dirigenti/Responsabili e Referenti della formazione sono pregati di promuovere l'iniziativa al personale interessato.

Iscrizioni per la partecipazione all'evento
L'iscrizione all'evento dovrà essere effettuata, come consueto, attraverso l'applicazione GesFor (https://gestione.formazione.cnr.it) alla sezione Gestisci Iscrizioni. L'accesso richiede autenticazione con credenziali standard CNR.
Le iscrizioni resteranno aperte fino alle ore 14.00 di venerdì 14 febbraio 2020.
L'iscrizione è necessaria per la registrazione all'evento, per il monitoraggio della capienza dell'Aula (massimo 50 posti) e per l'abilitazione alla compilazione del questionario finale di valutazione.

Verifica dell'apprendimento e attestati di partecipazione
Come previsto dall'art. 6.4 del Disciplinare in materia di formazione per il personale dipendente del Consiglio Nazionale delle Ricerche, il corso in oggetto sarà sottoposto a valutazione e pertanto verrà somministrato un Questionario di Verifica delle conoscenze acquisite. Tale Questionario, la cui compilazione sarà esclusivamente informatica e gestita a livello esclusivamente personale, sarà reso disponibile nell'applicazione GesFor.
L'Attestato di Partecipazione sarà rilasciato solo ai partecipanti che avranno ottenuto un punteggio almeno pari a 60/100.

Per informazioni inerenti le specifiche di iscrizione e partecipazione è possibile contattare l'Unità Formazione e Welfare (segreteria.forwel@cnr.it - 06/49933653).

Unità Formazione e Welfare

---------

 

Commenti

RINVIO ULTIME DUE DATE

Cari colleghi,

a causa di un problema personale del collega Manlio Astolfi, docente del corso in oggetto, vi comunichiamo che le ultime due giornate del corso, previste per il 4 e 6 marzo, sono rinviate a date che saranno comunicate al più presto.

Ci scusiamo per l'inconveniente,