Nuova procedura per abilitazione degli amministratori delle utenze SIGLA

Si comunica che, per consentire una migliore gestione ed un corretto tracciamento delle richieste di attivazione dei profili di "Amministratore delle utenze SIGLA" della Rete Scientifica, a partire dal 1 maggio 2020 i moduli per la nomina degli amministratori dovranno essere inviati all'Ufficio ICT esclusivamente tramite Helpdesk SIGLA
(https://helpdesk.amministrazione.cnr.it/sigla/Home.do),
aprendo una segnalazione nella categoria:

"Problema" --> "UTENZE : password , abilitazioni, amministratore.."
--> "Amministratori Utenze Rete Scientifica".

A partire da tale data le richieste inviate all'indirizzo utenze-sigla[@]cnr.it non saranno più gestite.

Si ricorda che il modulo per la nomina, scaricabile dalla

URL http://servizi.si.cnr.it/wiki/images/f/fa/Modulo_Amministratore.pdf,

deve essere compilato in ogni sua parte e firmato sia dal Responsabile del Trattamento Dati per il CDS (Direttore/Responsabile del Centro di Spesa) che dall'Amministratore delle utenze SIGLA per accettazione.
Per ulteriori informazioni sulla nomina dell'amministratore delle utenze SIGLA, è possibile consultare l'apposita sezione del Manuale Operativo - Sigla
(http://servizi.si.cnr.it/wiki/index.php?title=Gestione_Utenze).

Ringraziando per la collaborazione, si inviano cordiali saluti.

DCSR Ufficio ICT

Commenti

Precisazione su nuova procedura

Buongiorno,

in riferimento alla precedente comunicazione relativa alla nuova procedura per abilitazione degli amministratori delle utenze SIGLA, si precisa che detta procedura si applica solo alle nuove abilitazioni. Per gli amministratori già abilitati l'iter NON dovrà essere ripetuto.

Si rimane a disposizione per ulteriori chiarimenti.

Cordiali saluti
DCSR Ufficio ICT