Proroga termini inserimento proposte di partecipazione Progetto Valore PA 2020 - 2 ottobre 2020

Gentili colleghi,
con la presente vi comunichiamo che il termine per l'inserimento delle proposte di partecipazione ai corsi finanziati dall'INPS all'interno del Progetto Valore PA, inizialmente previsto per il 7 settembre, è posticipato al 2 ottobre 2020.

Con l'occasione, evidenziamo che:

  • non sarà possibile modificare i precedenti inserimenti, bensì solo inserire nuove proposte, in quanto i nominativi già inseriti in Intranet sono stati già elaborati dall'Unità Formazione e Welfare;
  • visto l'ampliamento dei posti riservati al CNR, richiesto ed ottenuto in molte regioni, salvo la reale attivazione dei corsi in tutte le tematiche indicate nel bando, vi è ampia possibilità di partecipazione da parte dei colleghi già inseriti. Vi invitiamo pertanto a comunicare nominativi di colleghi non ancora inseriti.

Grazie della collaborazione,
Unità Formazione e Welfare

 

Commenti

Aumento numero massimo di dipendenti proponibili

Buon pomeriggio,
ad integrazione della mail inviata questa mattina inerente esclusivamente la proroga del termine per l'inserimento delle proposte di partecipazione ai corsi di Valore PA 2020, vi comunichiamo che abbiamo anche provveduto ad aumentare a quattro (n. 4) il numero di dipendenti inseribili in Intranet per ogni singola tematica.

Pertanto, entro il 2 ottobre 2020, i compilatori per la formazione potranno inserire fino ad un massimo di quattro nominativi per ogni tematica disponibile nel form (inclusi quelli già inseriti entro il 7 settembre). Una volta raggiunto il numero di quattro proposte su ogni specifica tematica, essa si disabiliterà automaticamente e non sarà più utilizzabile.

Come anticipato, non dovranno essere modificati i nominativi inseriti entro il 7 settembre in quanto già elaborati dall'Unità Formazione e Welfare.

Cordiali saluti,