Save the date: La gestione operativa della procedura aperta sopra soglia comunitaria (art. 60 D. Lgs. 50/2016) e della procedura negoziata senza bando (art. 63 D. Lgs. 50/2016) - Parte I, 3 e 4 dicembre 2020

Cari colleghi, con la presente vi comunichiamo che nei giorni 3 e 4 dicembre 2020 si terrà un corso di formazione, suddiviso in due webinar, che costituisce un approfondimento di quello tenutosi lo scorso 26 giugno e relativo alle attività di supporto tecnico/amministrativo nelle procedure di acquisto di beni e servizi di importo superiore alle soglie di rilevanza comunitaria.
Anche questo è organizzato in collaborazione con la Cabina di Regia PON Infrastrutture del CNR e con l'Ufficio Servizi Generali.

I due webinar saranno erogati mediante l'utilizzo della piattaforma GoToWebinar. A breve sarà disponibile il programma di dettaglio.

I contenuti riguarderanno:
- La gestione operativa della procedura aperta sopra soglia comunitaria (art. 60 d.lgs. 50/2016): avvio della procedura di gara, pubblicazione e ricezione delle offerte, valutazione delle offerte, proposta di aggiudicazione;
- La gestione operativa della procedura negoziata senza bando (art. 63 d.lgs. 50/2016) sopra soglia comunitaria: avvio della procedura di gara, indagine esplorativa del mercato, inviti e ricezione delle offerte, esame delle offerte.

I Direttori/Dirigenti/Responsabili e Referenti della formazione sono pregati di promuovere l'iniziativa al personale interessato, prevalentemente a coloro che forniscono supporto ai RUP nelle procedure di acquisto.

Istruzioni per la partecipazione all'evento e modalità di accesso

La preiscrizione all'evento dovrà essere effettuata, come consueto, attraverso l'applicazione GesFor (https://gestione.formazione.cnr.it) alla sezione Gestisci Iscrizioni. L'accesso richiede autenticazione con credenziali standard CNR.
Le preiscrizioni resteranno aperte tassativamente fino alle ore 09.00 di mercoledì 2 dicembre 2020.
Scaduto tale termine, i colleghi che avranno effettuato la preiscrizione in GesFor riceveranno le istruzioni per effettuare la registrazione alla piattaforma GoToWebinar.

Come previsto dall'art. 6.4 del Disciplinare in materia di formazione per il personale dipendente del Consiglio Nazionale delle Ricerche, il corso in oggetto sarà sottoposto a valutazione e pertanto verrà somministrato un Questionario di Verifica delle conoscenze acquisite. Tale Questionario, la cui compilazione sarà esclusivamente informatica e gestita a livello esclusivamente personale, sarà reso disponibile nell'applicazione GesFor.
L'Attestato di Partecipazione sarà rilasciato solo ai partecipanti che avranno ottenuto un punteggio almeno pari a 60/100.

Per informazioni inerenti le specifiche di iscrizione e partecipazione è possibile contattare l'Unità Formazione e Welfare esclusivamente all'indirizzo mail segreteria.forwel[@]cnr.it.

Unità Formazione e Welfare

 

 

Commenti

Re: Indicazione orari corso di formazione

Cari colleghi,
nel comunicarvi che il termine per le preiscrizioni all'evento in oggetto è stato posticipato alle ore 11.00 di domani, vi invio il programma definitivo delle due giornate, già pubblicato nella sezione Avvisi di GesFor.

Scaduto tale termine verranno inviate, ai colleghi iscritti in GesFor, le istruzioni per la partecipazione ai Webinar.

Cordiali saluti,
Unità Formazione e Welfare

 

 

Indicazione orari corso di formazione

Indicazione orari corso di formazione:
"La gestione operativa della procedura aperta sopra soglia comunitaria (art. 60 D. Lgs. 50/2016) e della procedura negoziata senza bando (art. 63 D. Lgs. 50/2016) - Parte I", 3 e 4 dicembre 2020

 

Cari colleghi,
in attesa di divulgare il programma definitivo, vi comunichiamo che il corso in oggetto è realizzato anche in collaborazione con l'Ufficio Contratti e Partnership della Direzione Centrale Gestione delle Risorse e seguirà, per entrambe le giornate, l'orario 09.30-13.00.

Cordiali saluti.

Unità Formazione e Welfare