Trasmissione richieste di proroga dei contratti di lavoro a tempo determinato


DCSGR - Ufficio Stato Giuridico e Trattamento Economico del Personale
Settore Assunzioni ed Immatricolazioni

Alle Direzioni delle Strutture  CNR interessate

OGGETTO: Urgente - trasmissione richieste di proroga dei contratti di lavoro a tempo determinato

            Su indicazione del Dott. Alessandro PRETI, Dirigente dello scrivente Ufficio, e facendo riferimento ai contratti di lavoro a tempo determinato (sia con oneri a carico dei finanziamenti esterni  che con oneri a carico dei fondi ordinari di bilancio e dei fondi esterni a gestione centralizzata), si comunica quanto segue:

    Le richieste di proroga per i contratti di lavoro a tempo determinato con scadenza entro il 31 luglio 2013 (compreso) dovranno essere trasmesse entro e non oltre la data del 28 giugno 2013.

    Le richieste di proroga per i contratti di lavoro a tempo determinato con scadenza entro il 31 agosto 2013 (compreso) dovranno essere trasmesse entro e non oltre la data del 15 luglio 2013.

    Le richieste di proroga nell'ambito dei finanziamenti esterni dovranno essere corredate dalle  variazioni di bilancio concernenti la copertura dei relativi oneri finanziari.

      I termini   sopra riportati sono legati   ai tempi previsti per la chiusura della procedura di pagamento degli stipendi per i mesi di luglio ed agosto.           

Le richieste di cui sopra dovranno essere indirizzate a:

CNR -€“ DCSGR -“ Ufficio Stato Giuridico e Trattamento Economico del Personale
Settore Assunzioni ed Immatricolazioni
Il fax della segreteria dell'Ufficio :  06 49933014

Commenti

Termini per l'invio delle richieste di proroga dei contratti a t

Con riferimento alla mail di seguito riportata e trasmessa in data 24/06/2013, si precisa che, a parziale rettifica di quanto precedentemente comunicato, le richieste di proroga per i contratti di lavoro a tempo determinato con scadenza entro il 31 agosto 2013 (compreso) dovranno essere trasmesse all'Ufficio scrivente entro e non oltre la data del  5 luglio 2013