UIL RUA - Comunicato CNR n. 14 del 22 marzo 2016

CONCORSI APERTI
Venerdì santo, 25 marzo p.v., verrà pubblicato in Gazzetta Ufficiale l’Avviso di un primo blocco di 41 bandi di concorso aperti per complessivi 41 posti di Ricercatore e Tecnologo così ripartiti:

L’avviso del secondo blocco di concorsi aperti, riguardante i due Dipartimenti mancanti (Scienze Biomediche e Ingegneria), per complessivi 22 posti di Ricercatore e 9 posti di Tecnologo, verrà probabilmente pubblicato nella Gazzetta Ufficiale di venerdì 1 aprile p.v. (data ancora da confermare).
Entro 30 giorni dalla data di pubblicazione dell’Avviso in Gazzetta Ufficiale dovranno essere inviate on line le relative domande di partecipazione, che potranno presentare ovviamente e necessariamente anche chi partecipa ai concorsi riservati, qualora in possesso dei requisiti richiesti.
I suddetti concorsi, a differenza di quelli riservati, sono assegnati ad ogni singolo Istituto e non c’è quindi il vincolo di presentare una sola domanda per il Dipartimento di afferenza ma c’è l’obbligo di prendere servizio, in caso di vincita, nella sede indicata nel singolo bando.

SCADENZE DA RICORDARE
Riteniamo utile ricordare le imminenti scadenze riguardanti il personale CNR interessato:

Commenti

Errata corrige:

in riferimento al comunicato n.14 del 22 marzo u.s. e precisamente in "scadenze da ricordare" segnaliamo un refuso nella scadenza delle domande per Ricercatori e Tecnologi, nel riquadro è riportata la data lunedì 29 MARZO che deve essere sostituita con MARTEDI' 29 MARZO.
Ci scusiamo per l'errore.

Buona giornata.
Americo Maresci