VQR 2015-2019: Definizione del numero di prodotti da conferire - PROROGA

Egregi Direttori,

 
venerdì 29 gennaio u.s. è stato pubblicato sul sito dell’ANVUR il documento modalità di conferimento (https://www.anvur.it/news/vqr-2015-2019-modalita-di-valutazione-dei-gev-e-modalita-di-conferimento-dei-prodotti/) nel quale è stato comunicato che il numero di prodotti complessivi da conferire da ciascun Dipartimento o struttura assimilata dovrà essere  comunicato entro il 19 marzo 2021.
 
Per tanto, al fine di consentire le verifiche opportune ai componenti del Gruppo di Lavoro nonché il caricamento dei dati richiesti nella procedura di CINECA, la data del 4 febbraio 2021 stabilita come deadline per il conferimento del numero dei prodotti, di cui alla nota inviata il 10 dicembre u.s., viene prorogata al 15 marzo 2021.
 
VI ricordo, che laddove la scelta non venisse effettuata nei tempi stabiliti, l’Amministrazione Centrale indicherà d’ufficio all’interno della procedura il valore minimo di prodotti come quello associato alla struttura.

 

Infine, nei prossimi giorni verrà organizzata una riunione con i Direttori di Dipartimento al fine di stabilire una strategia comune di Ente volta alla ottimizzazione del numero di prodotti da conferire.
 
 
Cordiali saluti
 
Dott.ssa Maria Grazia Bonelli