VQR - Terza Missione

Gentili colleghi,

dal 22 febbraio sino al prossimo 7 maggio gli EPR dovranno conferire i prodotti di ricerca ed i casi di studio relativi alla Terza Missione. Con particolare riferimento a quest’ultima, il Gruppo di Lavoro per la VQR da me coordinato ha elaborato una proposta per giungere all’ottimizzazione, nei tempi previsti, dei casi di studio che dovranno essere conferiti dal CNR.

A tale proposito, a supporto dell’attività di individuazione e conferimento, è stata elaborata la documentazione che si trasmette in allegato alla presente, riguardante nello specifico:

Ad affiancarvi nella valutazione sarà nominato a breve un Comitato tecnico per la Terza Missione, costituito da esperti indicati dai Dipartimenti e dagli Uffici della SAC.

Ringraziando per la collaborazione, anche in virtù delle scadenze ormai prossime, vi chiedo di rispettare il cronoprogramma delle attività indicato nelle Linee guida allegate, compilando il Format per la rilevazione casi studio e restituirlo a info.vqr@cnr.it entro e non oltre il 15 marzo p.v..

Cordiali saluti

 

 

Dott.ssa Maria Grazia Bonelli, Ph.D.
Dirigente Ufficio Programmazione e Grant Office
Direzione Centrale Servizi per la Ricerca (DCSR)
C.N.R. - Consiglio Nazionale delle Ricerche
P.le Aldo Moro, 7 - 00185 Roma
Tel. (+39) 0649932506
Mail: mariagrazia.bonelli[@]cnr.it